Cookie

Minipiscine da esterno

DESIGN E RELAX

 
Cosa c’è di meglio di un bagno rilassante sotto il caldo sole estivo, per eliminare il peso di una giornata? Ecco allora farsi avanti le minipiscine da esterno, installabili sul vostro terrazzo, nel vostro giardino o dove più desiderate.
 
Linee pulite, design moderno e minimale, la praticità e il calore dell’essenza del legno, dei materiali progettati su misura, per resistere all’acqua e agli agenti atmosferici.
Da Grandform con la collaborazione del designer Claudio Corbella, nascono le nuove Minipiscine Grandform Pool Project.
 
La particolarità di queste minipiscine da esterno è la loro proposta idroterapica: massaggi mirati e differenziati a seconda dell’area del corpo da trattare, studiati con la collaborazione di esperti fisioterapisti. Secondo il modello sono dotate di massaggi personalizzabili e tipologie differenti per soddisfare ogni necessità.
 

Relax, gradevoli massaggi e sensazioni particolari sono offerte dal soggiorno acquatico nelle minipiscine da esterno, con design dalle forme di gran pregio ed alti livelli qualitativi. Perfette per ritrovarsi in coppia o in compagnia per momenti di grande svago, per aperitivi particolarmente piacevoli e invitanti sorseggiando un drink con massaggi di sottofondo.
 
Le minipiscine da appoggio son disponibili in diverse finiture esterne: ciliegio e simil rattan, con scaletta e panca laterale per quelle da appoggio, senza pennellatura esterna per le soluzioni da incasso. E’ possibile scegliere tra superficie esterna a doghe verticali, rivestimenti o laccature di ogni tipologia e colore, sempre dal grande gusto ed eleganza.
 
Per quelle da incasso invece la possibilità è di inglobarle in un tavolato ligneo che permette di non scivolare scalzi, a piedi bagnati. Complementi come sdraio, panche e tavolini corredano la scena donando atmosfere di complicità e calore, comodità ed eleganza. 

MINIPISCINE IDROMASSAGGIO DA ESTERNI

 
Efficace soluzione per combattere il caldo estivo è l’istallazione di minipiscine idromassaggio da esterni che permette di godere di un piacevole e rinfrescante relax.
Dalle dimensioni ridotte le minipiscine idromassaggio permettono di essere installate ovunque, dall’interno all’esterno di casa, in giardino o anche sul terrazzo, dopo adeguata verifica strutturale, per ricreare in privato un gradevole ambiente Spa da condividere con amici e famiglia.
Le minipiscine da esterno, infatti, sono soluzioni monoblocco e autoportanti e non richiedono alcuna opera muraria, ma solo un solido e stabile appoggio su superficie piana.
 

MINIPISCINE IDROMASSAGGIO COMFORT E RELAX: MINIPISCINE IDROMASSAGGIO NELLO SPAZIO ESTERNO

 
Per disporre negli spazi esterni le minipiscine idromassaggio è necessario predisporre di un collegamento elettrico per poter avviare la pompa di ricircolo.
Una volta riempita la vasca di contenimento è sufficiente attendere qualche ora affinchè l’acqua raggiunga la temperatura ideale per l’immersione.
È importante valutare il consumo elettrico di queste minivasche per il riscaldamento e per i getti idromassaggio, per limitarne i consumi e le dispersioni di calore.
I modelli più tecnologici dispongono inoltre di dispositivi particolari per l'aromaterapia e la cromoterapia come programmi bilanciati a getti differenziati per tutto il corpo.
 

LE VASCHE IDROMASSAGGIO DA ESTERNO: I BENEFICI DELL'IDROMASSAGGIO

 
Arriva la bella stagione e quindi il primo pensiero è rivolto alla possibilità di stare all'aria e di rilassarsi sotto il sole. Che fare per recuperare le energie senza muoversi di casa? Ecco un'idea che soddisfa l'esigenza a costi accessibili: le vasche idromassaggio da esterno. Naturalmente l'ideale è un giardino in cui installare la vasca ma perchè non prendere in considerazione anche il terrazzo?
 
Le vasche da esterno ti offrono la privacy per rilassarti e goderti i benefici dell'idromassaggio poiché utilizzano getti direzionabili che creano degli effetti combinati e specifici per ogni zona del corpo con intensità variabile. In alcuni modelli sono previste la cromoterapia e l'aromaterapia per avvolgere tutti i sensi in un'esperienza piacevole e divertente. Un altro dettaglio interessante di queste mini piscine è il montaggio sia in esterno che ad incasso, a seconda dello spazio o del luogo in cui si sceglie di posizionarle. Ogni vasca idromassaggio è dotata di accessori quali ad esempio i poggiatesta e in altri, più sofisticati, anche radio e telefono. Che sia, dunque, per un incontro romantico o per un momento di festa tra amici le vasche da esterno diventano una vera esperienza di benessere da condividere con chi vuoi.


Rivenditore:
MaEm Edilceramiche srl
Via Cronato,42/c
95100 Catania
info@maemsrl.it
Whatsapp 3464971257
 

Condividi

Carrello