Cookie

Tergivetro cromato Arblu Aqua

Disponibile in 10 giorni
€ 35,00
+ 5,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 14 gg

null
Spedizione
15,00 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Italia
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in Via Cronato, 42 Catania (CT)
  • Codice: trgvtrq
  • GTIN:

Descrizione

 

DESCRIZIONE:

Tergivetro Aqua ditta Arblu finitura cromo lucido

Il tergivetro Aqua è specifico per la pulizia del box doccia. Essendo dotato di una ventosa può essere attaccato nelle vicinanze della doccia sulle piastrelle del bagno oppure direttamente all'interno del box in modo da averlo sempre a disposizione per eliminare i residui d'acqua appena terminato di lavarsi. Inoltre le sue dimensioni ridotte consentono di utilizzarlo facilmente e senza alcuno sforzo. 

La lama in silicone asciuga facilmente e lucida a specchio le superfici senza lasciare aloni. Il bordo bilaterale, ovvero che si può utilizzare in entrambi i lati, assicura una perfetta rimozione dei liquidi senza alcun residuo d’acqua. Inoltre il silicone ha un’elevata elasticità e stabilità, è resistente alle alte e basse temperature e l’elasticità della lama rimane invariata durante il caldo d’estate o il freddo d’inverno. 

La lama in silicone si adatta con estrema facilità alle superfici lisce, sia che si tratti di una superficie arrotondata che piatta (es. vetro box-doccia). Questo prodotto infine non lascia alcun graffio sulle superfici. È igienico e lavabile. 

Utilizzare Aqua non richiede nessun sforzo perché scorre facilmente nella direzione desiderata ed è altamente flessibile. Si può scorrere dall'alto verso il basso, dal basso verso l‘alto, da sinistra a destra, e così via. Dopo il passaggio sulla superficie bagnata, l’area risulta immediatamente asciutta e senza striature. 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello