Cookie

Composizione mobile bagno shabby Cerasa York

Disponibile in 30 giorni
€ 4.200,00
+ 20,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 14 gg

null
Spedizione
168,00 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Italia
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in Via Cronato, 42 Catania (CT)
  • Codice: yrkbnc
  • GTIN:

Descrizione

 

Composizione mobile bagno sile shabby ditta Cerasa modello York composta da :

-base portalavabo a giorno con frontale fisso e schienale incluso dimensioni L92,6 H53,2 P51

-top quarzo bianco scintillante dimensioni L92,6 H2 P53 completo di alzatina sagomata

-lavabo sottopiano ceramica bianca dimensioni L59,5 H13 P 37

-specchio sagomato verticale inciso dimensioni L60 H110

-x2 lampada a parete cromo/vetro satinato dimensioni L12,2 H37,4 P18,1

-colonna con piedini in legno h17 con anta in vetro e un cassetto dimensioni L32,6 H 137 P 31

-sgabello con piedini in legno H27 e tessuto in cotone natural dimensioni L44 H 13,5 P35

 

 

 

COLORI DISPONIBBILI:


  • Visione Usurato

  • Verde Usurato

  • Tortora Usurato

  • Rosso Usurato

  • Petrolio Usurato

  • Panna Usurato

  • Nero Usurato

  • Marsala Usurato

  • Fumo Londra Usurato

  • Cenere Usurato

  • Bianco Usurato

  • Azzurro Usurato

 

 

Le collezioni Cerasa sono adatte a soddisfare i più diversi stili abitativi, si adattano allo stile della casa e dei suoi abitanti, come un abito cucito da un sarto esperto e attento:
dallo stile contemporaneo e moderno al minimal, dal classico e country, allo shabby chic e vintage.

 

TEST SUI MATERIALI

Cerasa si avvale del centro di ricerca e sviluppo indipendente Catas che assicura che i prodotti osservino lo standard qualitativo richiesto dal mercato, secondo le vigenti norme europee.

GARANZIA DI PRODOTTO

I prodotti Cerasa godono di garanzia biennale su difetti e vizi di produzione, a dimostrazione dell'elevato standard qualitativo con cui sono sviluppati e costruiti.

MASSIMA QUALITÁ

Cerasa punta ad offrire ai propri clienti non solo progetti dalle linee esclusive e ricercate, ma anche prodotti destinati a durare nel tempo perché costruiti con materiali di comprovata affidabilità.
 
CERTIFICAZIONI

Cerasa ha ottenuto la certificazione che attesta la professionalità e la qualità dell'intero processo produttivo. Tutti i componenti ed accessori elettrici sono conformi alle direttive europee in materia di sicurezza elettrica (2014/30/UE). I mobili Cerasa sono sottoposti a prove di qualità e sicurezza secondo norme UNI presso il CATAS (laboratorio prove, centro ricerche e sviluppo settore legno e arredo).

 
 

Personalizzazione

PERCHÉ OGNUNO HA DIRITTO AD UN BAGNO UNICO PER SÉ?

Le possibilità di personalizzare il prodotto nelle finiture e nelle dimensioni è da sempre una prerogativa di Cerasa che, grazie alla propria struttura con personale qualificato e macchine di ultima generazione, rende tutto ciò possibile.
 

Robustezza nelle componenti

PER RESISTERE AL TEMPO E ALL'USO DI TUTTI I GIORNI.

Le cerniere sono sovradimensionate per il peso delle ante a garanzia di un'ottima durata nel tempo. Di serie le ante montano l'ammortizzatore per la chiusura rallentata. Le guide cassetto hanno una portata di ben 20kg, hanno la chiusura ammortizzata di serie, sono regolabili e sono dotate di estrazione totale.

 

La sicurezza

GODERSI IL PROPRIO BAGNO, SENZA PENSIERI!

Da anni ormai Cerasa è particolarmente attenta alla sicurezza dei propri prodotti. I sistemi di fissaggio delle basi sono dimensionati per sostenere 120kg a coppia. Tutti gli elementi sospesi sono dotati di sistema antisganciamento che evita il distacco accidentale del mobile, hanno elementi di sostegno interni e sono dotati di un'apposita piastra esterna inferiore per una maggior stabilità. Tutti gli specchi sono antinfortunistici e i cristalli usati sono temperati (in caso di rottura si formano tanti piccoli pezzi).

 

LE FINITURE
CHE FANNO LA DIFFERENZA

La laccatura avviene su MDF che conferisce oltre ad una resa estetica migliore, un'eccellente resistenza all'usura nel tempo. Per una lucidatura accurata vengono utilizzati spazzoloni a macchina e a mano. Il legno nobile di finitura viene inoltre verniciato di volta in volta garantendo protezione dagli agenti chimici ma soprattutto una tonalità omogenea sull'intera composizione.

 

Tagli sigillati

PER RESISTERE ALL'ACQUA E ALL'UMIDITÀ

Le bordature dei pannelli sono realizzate in ABS spessore 1 mm che garantisce un ottimo isolamento dall'acqua e una forte resistenza agli sbalzi di temperatura. Tutte le forature eseguite sui piani per ospitare i lavabi vengono isolate con il "rubber elastic" che di fatto crea una barriera isolante dall'umidità.
 

Tipologie di piano

PIANI PER LAVABI DA INCASSO, DA APPOGGIO O CON VASCHE INTEGRATE.

I piani Cerasa possono soddisfare ogni specifica esigenza. Si possono scegliere piani in vari tipi di materiali (resine, ecomalta, vetro, pietre naturali ed agglomerati), con vasche lavabo integrate di varie forme e dimensioni, anche per profondità ridotte, oppure ancora predisposti per l'alloggiamento di lavabi da incasso o da appoggio.

 

Assemblaggio

PRESTO E BENE

Gli elementi delle composizioni fino a 140 cm vengono consegnati pre-assemblati tra loro: questo offre il vantaggio di ridurre drasticamente i tempi di montaggio e soprattutto garantisce un perfetto allineamento dei moduli con un risultato estetico finale eccellente. Ogni composizione reca al suo interno istruzioni di montaggio personalizzate.

 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello