Cookie
Ultimi 5 pezzi

Consolle classica GSG Time

Disponibile in 15 giorni
€ 750,00
+ 5,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 14 gg

null
Spedizione
58,00 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Italia
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in Via Cronato, 42 Catania (CT)
  • Codice: cnslltm
  • GTIN:

Descrizioni

Consolle ceramica ditta GSG serie Time

 

 

 

*dal costo sono esclusi rubinetteria,sifone e filtri

 

 

Potrebbero anche interessarti:

Sanitari classici filo parete Time

Sanitari classici sospesi Time

 

 

 

 

CONCEPT TIME.
Il progetto nasce dall’esigenza di riavvicinarci alle forme classiche ed eleganti, riprendendo contatto con atmosfere dal sapore retro.Forme che rievocano il concetto del bagno di “rappresentanza” di un certo impatto visivo,adatte alla decorazione sfarzosa e di lusso. L’oro, l’argento, motivi decorativi inneggianti al primo novecento con note ironiche ed attuali prendono posto in forme depurate da ogni orpello barocco, mantenendo gli archetipi delle linee classiche. Il concept TIME raccorda il passato al presente, rileggendo in maniera elegante e contemporanea il bagno nella sua declinazione più classica.

 

GSG Ceramic Design considera elementi base del suo percorso creare ceramiche che possano, con la loro forte personalità, creare/evocare stimolanti suggestioni.

La continua ricerca estetico-tecnica ha portato questa piccola azienda ad essere conosciuta internazionalmente con una ben precisa immagine.

Questo risultato è dovuto sia al talento artistico di Massimiliano Abati per la sua innovativa proposta formale sia alla professionalità dell’Azienda maestra nell’innovare costantemente nel solco di una grande tradizione tecnica.

Gli oggetti prodotti sono esclusivi e carichi di significati intellettuali.

Il loro utilizzo conduce a scenari estetici inesplorati.

Piccole ma grandi opere aperte.

Condividi

Carrello